[Pluto-ildp] Secure Programs HOWTO -> CORREZIONI?

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Lun 25 Giu 2001 16:30:16 CEST

On Mon, Jun 25, 2001 at 04:24:02AM -0700, isacher a nettaxi.com wrote:

> Poco prima di "sparire" avevo mandato a Borto la mia traduzione del Secure Programs Howto, ma dato che dopo alcuni mesi non compare ancora tra le traduzioni disponibili, gli ho chiesto ragguagli.
> Mi ha consigliato di rifarmi viva in lista per sapere se il file è andato perso, e quindi dovrei rimandarlo, o se è 'nascosto' da qualche parte in attesa di essere reso pubblicamente accessibile.

Scusa per il delay, ma sto prendendo su il lavoro del Borto, e ancora
non e' che ci sia riuscita molto bene ;-)

L'ho trovato in ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/ildp/Nuovi... il file e'
secureprogramsHOWTOnew.tar.gz. Contiene un file "chiedere.txt", con dei
dubbi sulla traduzione. Immagino quindi che debba essere corretto...

vediamo ora se qualcuno lo vuole correggere :-)

Chi lo vuole fare?

ciao

E.
--