[Pluto-ildp] Presentazione

Davide Di Lazzaro mc0315 a mclink.it
Gio 15 Mar 2001 20:15:53 CET

Salve a tutti, mi sono da poco iscritto a questa mailing list dato che
ho l'intenzione di contribuire con delle traduzioni, e vorrei
presentarmi.
Mi chiamo Davide Di Lazzaro, e nella vita reale faccio il
cardiochirurgo. Cosa c'entra un medico con Linux, direte voi?
Effettivamente la maggior parte dei miei colleghi c'entra poco anche con
i normali PC, ma io sono appassionato della materia, e convinto della
bontà del movimento open-source e della assoluta assurdità di un
monopolio Microsoft. Da circa due anni utilizzo Linux, ed in particolare
la Debian (scelta apposta per imparare di più), che gira sia a casa che
sul portatile. Essendo un semplice smanettone e non un programmatore, ho
pensato che il modo migliore per dare il mio contributo fosse di fare
delle traduzioni. In particolare, dato che ho avuto modo di studiarlo a
fondo (con successo, alla fine), avrei preparato la traduzione della
Linmodem-HOWTO che, a quanto ho visto sul sito, non sembra essere stata
tradotta da alcuno. Se ciò non fosse, pazienza, ne farò un'altra.

Ciao a tutti

Davide

"Progress is made by lazy men looking for easier ways to do things"
(R.A.Heinlein)
Davide Di Lazzaro, MD. Dept.of Cardiac Surgery - Perugia - Italy
Email: mc0315 a mclink.it - enfanterrible a mclink.it