[Pluto-ildp] A Gabriel

cgabriel a pluto.linux.it cgabriel a pluto.linux.it
Dom 18 Mar 2001 13:45:27 CET

    teafab> ok, ho fatto anche questo:

    teafab> ftp ftp.pluto.linux.it

    teafab> poi mi sono loggato come anonymous e ho dato il mio e-mail
    teafab> come password; mi sono spostato su /pub/incoming e ho dato
    teafab> il comando
    teafab> put PostgreSQL-HOWTO-it.sgml.bz2
    teafab> (il file c'è ed è nella giusta posizione sull'HD)
    teafab> ho ottenuto questa risposta:
    teafab> 200 PORT command successful. Data port is 62.11.102.183
    teafab> port 2674.  550 'PostgreSQL-HOWTO-it.sgml.bz2': Permission
    teafab> denied

    teafab> Questo mi capita da ormai un mese di tentativi.
    teafab> Ho fatto qualche errore?

No, nessuno. Semplicemente quel file si trova gia' li':

cgabriel a debian:/home/ftp/pub/incoming$ ls PostgreSQL-HOWTO-it*
 96 -rw-------    1 nobody   ftpin       92629 Mar  4 14:50 PostgreSQL-HOWTO-it.sgml.bz2
 96 -rw-------    1 nobody   ftpin       92629 Mar 18 10:07 PostgreSQL-HOWTO-it_sgml.bz2

La tua nuova copia e' arrivata comunque.

    teafab> Grazie comunque di una vostra risposta.

Prego.

    teafab> Ho una cosa da chiedere proprio a Gabriel: il lunedì del
    teafab> pluto meeting io non potevo essere a Terni a causa del mio
    teafab> lavoro. So che c'è stata una riunione che ha riguardato i
    teafab> traduttori e i contributori di ILDP. E' possibile avere un
    teafab> riassunto di quanto si è discusso ?  Ci sono novità che
    teafab> per qualche ragione non è stato possibile divulgare?

La riunione era un po' piu' estesa di ILDP, anche se alla fine erano
presenti una quindicina di persone. Se vuoi sapere se ci siamo
picchiati.. no, non ci siamo picchiati. Abbiamo parlato principalmente
dei problemi che ci sono a a livello organizzativo dei vari progetti
di traduzione, di possibili soluzioni e strumenti che possono ovviare
a questo problema. Se trovo il tempo (mmmm dubito) cerchero' di
scrivere qualcosa di meglio, e ti faro' sapere.

Christopher