[Pluto-ildp] VPN HOWTO

Michele Tognon michele.tognon a carmens.it
Mer 28 Mar 2001 15:25:19 CEST

Il 15:01, mercoledì 28 marzo 2001, scrivesti:

> Nessuna ignoranza da parte tua, anzi la domanda e' legittima...
> semplicemente penso (e' qui sfoggio la mia di ignoranza in proposito :)
> sia fatto per
> tutelare la privacy o nascondere da occhi indiscreti eventuali file
> temporaneamente li' depositati.
>
> 	Giova

Quindi io non potrò mai sapere se il file è correttamente depositato.... Io,
infatti non riesco a vedere cosa c'è in \pub\incoming. Comunque, se non ho
letto male le istruzioni dal sito Pluto, ora devo solo aspettare ed
eventualmente correggere.... O no??

Grazie e ciao.

P.S. e se io volessi fare da zero un HOWTO su un argomento nuovo devo
scriverlo in inglese o in italiano?? Me lo scelgo io l'argomento, vero?? Dove
posso avere istruzioni in merito???

Ciao.