[Pluto-ildp] scrittura howto e conversione formati

Jose Luis Scanferlato jls a acm.org
Dom 6 Maggio 2001 22:02:00 CEST

Secondo me le alternative sono:

1- riscriverlo in sgml
2- editare/importare il documento html  con StarOffice, e poi esportarlo in
    qualsiasi altro ritenuto adatto, basta fare un "salva con nome".

È troppo azzardato pensare di adottare i documenti .sdw come formato
predefinito? Quali inconvenienti  avrebbe questa scelta?

Bye,

JLS