[Pluto-ildp] Come iniziare?

ivan_b a inwind.it ivan_b a inwind.it
Lun 7 Maggio 2001 16:55:02 CEST

Ciao a tutti,
                    sono iscritto alla mailing list da pochi giorni. Vorrei dare un piccolo contributo
alla traduzione in italiano dei documenti Linux. Ma non so da dove cominciare; per esempio,
che output devono avere i files delle guide, se esistono dei templates e ovviamente quali
documenti posso tradurre, etc. etc.
Mi scuso in anticipo per le domande ovvie e ringrazio tutti per l'attenzione.
                                                                                                   Ivan Baldinotti
                                                                                                     ivan_b a inwind.it