Fw: [Pluto-ildp] Sat-HOWTO

Roberto Arcomano berto a fatamorgana.com
Mar 8 Maggio 2001 10:42:59 CEST

Allora e' probabile che stia sbagliando server FTP: io ho provato con
keycomm.pluto.linux.it
addirittura la risposta al momento e':
ftp keycomm.pluto.linux.it
Connected to keycomm.pluto.linux.it.
421 Service not available, remote server has closed connection
ftp> bye

Forse sto facendo qualche madornale errore....
Roberto