[Pluto-ildp] Alcune rettifiche

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Lun 21 Maggio 2001 10:54:24 CEST

On Mon, May 21, 2001 at 10:38:33AM +0200, ivan_b a inwind.it wrote:

> Volevo fare alcune rettifiche.
> Il mini-HOWTO 3D Graphics Modelling and Rendering non è presente sul sito dell'ILDP,
> ma l'ho scaricato  dal sito "http://www.linuxdoc.org/howto/howto-index/mini.html".

ok. Normalmente (cioe' a regime, quando i coordinatori fanno il loro lavoro,
cosa che non stiamo facendo ora perche' stiamo cercando di capire come
gestire la transizione Borto - noi :-) ) nello statoTraduzioni ci dovrebbero
essere tutti gli howto di LDP (metalab.unc.edu). Dovremmo vedere come
integrarli con quelli di Linuxdoc (ce ne sono di piu').

Per quanto riguarda le traduzioni, non c'e' bisogno che gli HOWTO siano
presenti sulla pagina dello stato traduzioni per poterli tradurre. :-)

> Per quanto riguarda la data del documento "statoTraduzioni" (19 novembre 2000), l'ho trovata

Ok, non avevo capito che la data si riferiva allo stato traduzioni. si',
e' quella aggiornata :-( - almeno per ora

> Probabilmente il documento "statoTraduzioni" esiste aggiornato in qualche sito in cui non
> ho cercato, ma quale?

No, non esiste. Con il passaggio di consegne tra i coordinatori si e'
"sfalsato" tutto. Speriamo di correggerlo in tempi ragionevoli... tra le altre
cose, vedi mia mail successiva

E.
---
Eugenia Franzoni