[Pluto-ildp] correzione Linmodem-HOWTO

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mer 30 Maggio 2001 09:34:54 CEST

On Tue, May 29, 2001 at 09:15:25PM -0700, Francesco Bochicchio wrote:

> Visto che mi ero proposto per lo stesso doc ( una dozzina di e-mail fa ),
> ci do io un'occhiata.

ottimo

> Se non ho capito male, le correzioni vanno fatte con un 'file-differnze' ?.
> Dettagli ?

usa il comando "diff -c filevecchio filenuovo > file.diff", che produce in
file.diff un riassunto delle correzioni. Per integrarle nel documento
originale si usa poi il comando "patch". Le correzioni vanno mandate al
traduttore originale, che le deve approvare, e contemporaneamente a me, grazie
;-)

E.
--
Eugenia Franzoni