[Pluto-ildp] traduzzioni

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mar 6 Nov 2001 18:51:49 CET

On Tue, Nov 06, 2001 at 08:59:32AM +0100, Xx wrote:

> Gentile redazzione di Pluto,
>
> io sono un traduttore tecnico (Informatica) e vivo in germania, da circa

Benvenuto!

> due anni uso linux e vorei dare il mio contributo
> traducendo qualche cosina dall'inglese. Ho cercato di contattare il
> pluto-ildp, mi sono iscritto alla maillist, ma pare che ci sia poco
> traffico :-). Eventualmente sarei disponibile a iniziare un progetto un
> po pių grande, ma solo se č in collaborazione di altri.
>
> in attesa ad una risposta Le porgo i pių distinti saluti.

Si', in genere non c'e' molto traffico sulla lista, perche' il lavoro
viene fatto "dietro le quinte".

Hai gia' tradotto qualcosa dall'inglese in italiano? Presumo che tu sia
di lingua madre tedesca... potremmo unire le tue competenze tecniche con
quelle linguistiche di qualcun altro che pero' non sa bene l'inglese
e fare un'ottima squadra.

Qualcuno si offre?

ciao

E.