[Pluto-ildp] scheda di rete

occhidargento a supereva.it occhidargento a supereva.it
Ven 9 Nov 2001 07:42:16 CET

>Salve,
>ho bisogno di un aiuto per installare la scheda di rete sul mio portatile.
>Ho una 3com FE575 10/100LAN Card-Bas Faste Ethernet PCMCIA
>Non riesco ad installarla.
>Sto tentando di installare linux mandrache 8.1 ma se la scheda è inserita il
>computer si blocca. Avete dei consigli...
>
>Grazie
>Diego

Ciao,
sembra che il problema sia legato all'hardware, quindi prova a dare un'occhiata al bios, poi se la scheda è nuova prova a fartela cambiare dal negoziante con una di un'altra marca,
(i portatili sono un mondo apparte)
:)

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it