[Pluto-ildp] Re: [Pluto-ildp] Linux+Solaris HOWTO

aniram4367 a libero.it aniram4367 a libero.it
Ven 9 Nov 2001 22:11:07 CET

> Salve,
>     sarei interessato a tradurre il "Linux+Solaris HOWTO".
> C'e' qualcuno che lo sta già traducendo?

Lo sto traducendo io.

Pensavo di essere gia' stata segnata nello stato traduzioni.
Ho fatto la richiesta a settembre, mi e' stato dato l'ok a procedere e
ho quasi finito il lavoro.

Mi sono prenotata anche per il DHCP mini howto.

Probabilmente pero' non e' segnato nemmeno quello.

Ciao!
Marina