[Pluto-ildp] Stato traduzioni, file not found! era Re: [Pluto-ildp] Linux+Solaris HOWTO

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Ven 9 Nov 2001 22:35:19 CET

At 22.11 09/11/01 +0100, you wrote:

>Lo sto traducendo io.
>
>Pensavo di essere gia' stata segnata nello stato traduzioni.
>Ho fatto la richiesta a settembre, mi e' stato dato l'ok a procedere e
>ho quasi finito il lavoro.
>
>Mi sono prenotata anche per il DHCP mini howto.

Approfitto di questa occasione per chiedere un aggiornamento dello stato
traduzioni, anche per evitare che si lavori in due sulla stessa traduzione
senza saperlo.

Due mesi fa ho inviato per le correzioni due lavori finiti, l'aggiornamento
del UDMA mini howto e il secure pop via ssh mini howto.

Non ho piu' avuto notizie a rigurado.

A proposito, volevo risalire alla data dell'ultimo aggiornamento dello
stato traduzioni:

http://www.pluto.linux.it/ildp/statoTraduzioni.html

e il risultato e':

Not Found

The requested URL /ildp/statoTraduzioni.html was not found on this server.

Metto in c/c pluto-web.

Ciao
Marina