[Pluto-ildp] traduzione ldap howto

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Gio 15 Nov 2001 09:38:24 CET

On Tue, Nov 13, 2001 at 03:34:45PM +0100, Robbie wrote:

> Ho visto che la traduzione dell'ldap how to e' "pending"
> Nel senso che e'stata messa da parte oppure ci si sta lavorando ?

le traduzioni "pending" dovrebbero essere tutte "ci si sta lavorando".
In molti casi, pero', i traduttori sono li' da molto tempo, come nel
caso dell'LDAP howto. Se ti va di farlo te, puoi tranquillamente provare
a scrivere al traduttore segnato nello stato delle traduzioni (in questo
caso, Massimo Nuvoli <massimo a nuvoli.to.it>) e sentire se ci sta ancora
lavorando, se lo vuole ancora fare e se no, se ti da' il lavoro che ha
fatto finora :-)

Se prendi te il lavoro, fammelo sapere che ti segno :-)

ciao

E.
--
Eugenia Franzoni