[Pluto-ildp] Traduzioni mandate nella seconda meta' di agosto.

Manuele Rampazzo manu a linux.it
Gio 15 Nov 2001 23:00:56 CET

On Thu, Nov 15, 2001 at 10:08:54AM +0100, marina.linux a katamail.com wrote:
> Ci sono notizie riguardo le mie due traduzioni di cui sopra?

Mi associo, il mio documento (Framebuffer-HOWTO) e' stato uploadato nel
gennaio scorso ed attualmente e' segnato ancora come in fase di
traduzione.

Puo' essere che sia un problema di trovare chi controlla se la
traduzione e' corretta? se si', il problema e' aggirabile facendo
controllare il testo ad un mio amico, interessato alla questione
framebuffer? gli ho chiesto di controllare anche gli eventuali errori di
traduzione, oltre a trarre le ovvie indicazioni tecniche.

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User
Member of: PLUTO Padova - FSUG (Free Software Users Group) Padova