[Pluto-ildp] aggiornamenti stato traduzioni e problemi howto

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mar 20 Nov 2001 11:43:19 CET

ciao a tutti,

ecco il risultato delle mie ricerche nel server del pluto, nella mia
mailbox e nell'archivio di ILDP:

Framebuffer howto
	(risultava in traduzione, era tradotto)
		era in Nuovi (la dir degli howto da correggere)
		l'ho preparato per installarlo non appena avro' i permessi

CD-ROM HOWTO
	(risultava da aggiornare)
	sul sito c'e' la versione del marzo 1999, e non ho trovato
	quella aggiornata da nessuna parte. Germano, potresti (sigh)
	rimandarmela?

Clock mini howto
	(risultava da aggiornare)
	presa la nuova versione da gnomermind.sourceforge.net; in attesa dei
	permessi

Apache+DSO...
	(risultava non tradotto)
	ho trovato il post in pluto-ildp (il file si chiamava
	apache-mods.sgml.bz2)
	anche lui, in attesa di permessi

Partition Rescue
	(risultava da aggiornare)
	presa la nuova versione da gnomermind.sourceforge.net, in attesa
	dei permessi

scusate ancora per i problemi. Speriamo di ingranare, finalmente :-)

E.
--
Eugenia Franzoni
Pluto Linux User Group