[Pluto-ildp] PHP HOWTO

Gaetano Paolone bigpaul a flashnet.it
Mer 21 Nov 2001 00:40:37 CET

On Wed, Nov 21, 2001 at 12:07:08AM +0000, marcocova a infinito.it wrote:
> Ehm, chiedo scusa a tutti per il trambusto che ho involontariamente combinato. Se si potessero aggiornare i miei dati (mail: giardini a libero.it), tutto ciò non dovrebbe più accadere.
>
> Grazie,
> Marco.
>
> PS: la butto lì. Si potrebbe sviluppare un po' il modo in cui vengono gestiti
> i dati dei traduttori.

Questo e molto altro in un mio post che seguira' a breve.
Dopo avere finito il sito del Pluto, vorrei occuparmi (avevo
iniziato a suo tempo) di automatizzare il tutto.
Gaetano

--
Gaetano Paolone GnuPG:69A5 548C 4145 1116 8CA9  2CB5 9448 3FA3 54DB 33D3
http://www.bigpaul.org - http://www.linuxfaq.it : LDR Linux Domande e Risposte