[Pluto-ildp] Medicine-HOWTO

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Gio 22 Nov 2001 11:04:17 CET

On Wed, Nov 21, 2001 at 04:06:22PM +0100, Davide Di Lazzaro wrote:

> sarei propenso a tradurre il Medicine-Howto, se nessuno ancora lo sta facendo.

ok, ti segno. Dimmi quale versione stai traducendo .-)

> A proposito, tra gli HOWTO tradotti non ho trovato il Linmodem-Howto, che avevo spedito un pò di tempo fa. Ci sono problemi? Devo rispedirlo?

no, ce l'ho, ma si e' "incastrato" con una versione vecchia tradotta come
"Winmodem and Linux HOWTO", devo controllare quale e' la versione "giusta" :-)

ciao

E.
--
Eugenia Franzoni