[Pluto-ildp] RE: [Pluto-ildp] Nuovo sito del Pluto

Gaetano Paolone bigpaul a flashnet.it
Lun 22 Ott 2001 09:10:20 CEST

On Mon, Oct 22, 2001 at 10:11:28AM +0200, f.riccardo wrote:

> attraverso l'icona ILDP "ovviamente" (molto meno ovviamente per chi arriva
> sul sito per la prima volta temo :))

hai ragione.

Mi sa che cambi e invece di ILDP (che č
NOTISSIMO per gli addetti ma ANONIMO per i non)
ci metto "documentazione".
Poi metterņ anche un link dentro /ildp diretto.

> servono + di 3 passaggi per arrivare ai doc, che non interessano agli utenti
> comuni quanto a chi vuol collaborare, credo serva una scorciatoia _piu`_che_
> evidente_ ai doc tradotti

si.

> naturalmente complimenti pel lavoro :)

grazie.

Per la lista autu' contatta eugenia.

--
Gaetano Paolone GnuPG:69A5 548C 4145 1116 8CA9  2CB5 9448 3FA3 54DB 33D3
http://www.linuxfaq.it : LDR Linux Domande e Risposte (FAQ su GNU/Linux)