[Pluto-ildp] GCC

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Gio 25 Ott 2001 16:17:20 CEST

On Thu, Oct 25, 2001 at 09:02:13AM +0200, Fassoli Ivan wrote:

> sono un ragazzo che si è appena avvicinato a Linux con l'intenzione di
> scrivere SW in linguaggio C.
> Arrivo dalla classica piattaforma Windows-VB6, che ho imparato da solo.
> Stò cercando della documentazione (preferibilmente in italiano) che mi
> spieghi come devo installare e compilare il classico 'CIAO BELLI'
> utilizzando le librerie GTK+.

Intanto un suggerimento: non usare questo indirizzo per domande di aiuto,
dato che e' un indirizzo amministrativo. Usa invece
la mailing list pluto-help a pluto.linux.it, a cui ci si iscrive
inviando una mail a pluto-help-request a lists.pluto.linux.it con nel corpo

subscribe

Detto questo...

e' stato tradotto in italiano un libro su gtk+, da Apogeo. Il testo
dovrebbe essere disponibile anche in linea; prova a cercare sulle pagine
di apogeo (www.apogeonline.com)

ciao

E.
--