[Pluto-ildp] Info - CORREZIONE RICHIESTA per mutt-i, gnupg e pgp howto

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Lun 3 Set 2001 15:09:24 CEST

On Sat, Sep 01, 2001 at 12:43:51PM +0200, Marco Cova wrote:

> A suo tempo, avevo tradotto un paio di howto:
> PHP-HOWTO versione v7.0, 10 Luglio 2000 (obsoleto: la versione attuale è
> v25.4, 13 July 2001)
> Mutt-i, GnuPG, PGP-HOWTO versione v.12, Febbraio 2000 (ancora attuale)
> Nello stato delle traduzioni il primo risulta "in traduzione", il secondo
> "non tradotto". Mi riferisco al file scaricabile da
> ftp.pluto.linux.it/pluto/pub/ildp, che tuttavia non mi sembra molto
> aggiornato, visto che non compare nessun documento tradotto nel 2001, o
> sbaglio?

infatti non e' molto aggiornato :-) colpa mia, devo decidermi a scrivere
lo script per farlo, invece di fare tutto a mano :-!

> Che devo fare? Il secondo è ancora buono e quindi direi che posso inviarlo;
> per quanto riguarda il primo, se qualcuno è interessato alla traduzione
> della versione aggiornata, posso inviargli l'sgml della mia traduzione, nel
> caso ci fossero delle parti in comune.

il secondo sarebbe il mutt-i, gnupg ecc ecc howto?
mi sa che e' rimasto incastrato nel cambiamento di coordinazione. L'idea
e' che almeno una persona debba correggerlo, prima che possa essere mandato
online. Qualcuno si offre?

> Ne approfitto anche per fare delle critiche a proposito del sito del pluto

critiche accolte .-) Le passo direttamente a chi sta sviluppando il nuovo
sito, in modo da risolverle :-)

> so bene che tutti coloro che partecipano a questo progetto sono *volontari*
> e dedicano il loro tempo libero, quindi queste non sono da intendersi come
> delle critiche, ma come dei suggerimenti e sono anche pronto a collaborare
> in prima persona, tuttavia tra 10 giorni parto e quindi non so quanto posso
> dedicare alla causa nel medio-lungo periodo. Se però posso fare qualcosa in
> questo (breve) periodo, non esitate a farmelo sapere

anche questa offerta sara' inoltrata :-)

grazie!

ciao

E.
--