[Pluto-ildp] Progetto "morto"

pciarrocchi a tiscalinet.it pciarrocchi a tiscalinet.it
Mar 4 Set 2001 17:37:16 CEST

>sapere sapere! :-))

Dunque con il mio lug (BILug) stavo cercando di trovare un modo per "educare"
gli iscritti alla lista sul networking... Avevo iniziato a scrivere partendo
dalla mia tesi, poi il Lug non mi ha aiutato e io ho cestinato tutto :-(

Cheers,
Paolo

Abbonati a Tiscali!
Con VoceViva puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama VoceViva all' 892 800        http://voceviva.tiscali.it