[Pluto-ildp] oddities - e richiesta di aiuto!

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mer 12 Set 2001 16:51:26 CEST

On Mon, Sep 10, 2001 at 11:41:08AM +0200, f.riccardo wrote:

> firuli` firula` non guardare me visto che siete cosi` razzisti da
> non avere mod_python, quindi attaccatevi al php ;)

ragazzuolo, ci si mette poco a installare mod_python ;-)
(in realta' si potrebbe fare anche uno script non legato al web, che
prende i dati da un databasino anche testuale e scrive una pagina
html, non c'e' bisogno che venga creato on-the-fly tutte le volte che lo
si legge... e chi lo deve aggiornare - io - ha accesso ssh al sistema) :-)

> BTW ho trovato con poco sforzo un howto tradotto (e scommetto ce n'e`
> piu` d'uno) che non compare come tale sul sito, non so se sia passato
> in lista perche' non ho le vecchie email:
> http://siena.linux.it/documenti/security/Security-HOWTO.html

si', ce ne sono vari. In realta' io ho una versione leggermente piu'
aggiornata (che ti posso passare tranquillamente), che pero' non lo
e' sicuramente del tutto... bah :-!

ciao

E.
--