[Pluto-ildp] Multiboot con GRUB tradotto...

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Mar 9 Apr 2002 17:19:26 CEST

in data 9/4/2002, hai scritto:

>Io ho finito di tradurre il mini-howto "Multiboot with GRUB" un paio di mesi
>fa e l'ho e-mailato all'Eugenia, che lo avrebbe uppato x controllare la
>traduzione.
>
>Nella lista è ancora tra quelli in traduzione.
>
>Capisco che la situazione è un po incasinata, ma qualcuno (chi di ruolo)
>potrebbe provvedere ad upparlo? qualcuno l'ha riletto?

per favore inviamelo in email perche' su fabrizio pare non ci
sia

se qualche volenteroso ha voglia di dargli una ripassata si
faccia sentire, a fine mese tra chi rispondera' verra' estratto
un pupazzetto! ;)

per uno stato traduzioni aggiornato dovete ancora pazientare
(se qualcuno ha tempo libero da vendere lo compro bene)

--
saluti
f.riccardo