[Pluto-ildp] aiuto!

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Mar 9 Apr 2002 18:41:08 CEST

in data 9/4/2002, Angela Cataldo ha scritto:

>ciao a tutti
>io sono nuova e iscrivendomi non sapevo di andare a finire in una mailing list, pensavo di poter fare un po' di traduzione di qualcosa,
>lavoro/casa/figlioletta permettendo; qualche volenteroso mi puo' spiegare come funziona tutto?
>grazie

ciao,
e' molto semplice: vai su www.linuxdoc.org e dai una letta all'elenco
dei doc disponibili (howto, minihowto, le guide meglio lasciarle
perdere all'inizio), ne scegli uno che t'interessa, verifichi che
non sia gia' tradotto sullo stato traduzioni (che e' piuttosto
vetusto e quindi non e' un gran riferimento, soprattutto sui doc
disponibili in inglese) e comunichi in lista il tuo interesse a
tradurlo

in caso ritenga di non avere cognizioni/esperienza/tempo sufficienti
a tradurre decentemente da zero doc tecnici, puoi sempre dare una
graditissima mano a rileggere quelli tradotti in sospeso, ce ne sono
diversi che aspettano una ripassata prima di essere messi in linea

per altre informazioni chiedi pure in m/l o a me in privato, sono
da poco il nuovo coordinatore

>p.s.: siete sicuri che la ml sia sicura? io ho ricevuto pubblicita' non richiesta!!!

la m/l credo sia aperta in scrittura, vedremo di trovare una soluzione
praticabile

--
saluti
f.riccardo