[Pluto-ildp] ARGH

Associazione Goldenboys ONLUS ass.goldenboys a libero.it
Gio 18 Apr 2002 14:16:46 CEST

Nessuna scusa. non e' successo niente. Ero preoccupato se la mailing list
funzionasse tutta esclusivamente in inglese.
Direi che per linux, sono neofita e gradirei proprio impararlo  nell'abc, e
magari approfondirlo, perche' mi piace. Mi da l'idea di un qualcosa dal
volto umano. Spero proprio di esser riconfermato in questa impressione del
primo moemnto. grazie alla prossima
Salutissimi
Edoardo
ass.goldenboys a libero.it