[Pluto-ildp] LinuxDoc o DocBook?

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Sab 27 Apr 2002 14:03:24 CEST

in data 26/4/2002, Simon Bachmann ha scritto:

>Ciao!
>Sto traducendo il Linux+Windows HOWTO, e visto che é in html ho pensato
>di portarlo in sgml.
>Domanda: posso farlo con LinuxDoc (il vantaggio, per me é che per questo
>DTD é tutto configurato sul mio computer), oppure sarebbe meglio se lo
>faccio con DocBook? (Dovrei scaricare, installare, configurare, imparare
>a usare, ...)

in sgmltools c'e` un foglio di stile per la conversione
linuxdoc->docbook (ld2db), mai usato ma dovrebbe funzionare

tra l'altro forse sarebbe bene se convertissi in sgml prima
di tradurlo, per poterlo passare in tale formato a ldp

ora non posso andare a vedere ma se non ricordo male e` un
howto non aggiornato da tempo di cui s'era gia` parlato, hai
controllato che i contenuti siano ancora attuali e che non
sia stato rimpiazzato da qualche doc + recente?

--
saluti
f."mattley" riccardo