[Pluto-ildp] Salve a tutti...

Manuele Rampazzo manu a linux.it
Gio 1 Ago 2002 08:13:56 CEST

On Wed, Jul 31, 2002 at 12:38:17AM +0200, f.riccardo wrote:
> de nuevo, l'"impaginazione" che vedresti tu non e` detto che sara`
> quella finale, bisogna vedere se usi gli stessi fogli di stile di
> chi otterra` i formati di visualizzazione e stampa, e` un discorso
> fallato in partenza

Ovviamente, pero' puoi farti un'idea: quand'ho tradotto il mio howto ho
trovato di grande aiuto la possibilita' di leggere, man mano che
procedevo nella traduzione, il testo tradotto cosi' come veniva
formattato (nel mio caso, generavo dall'sgml un html).

E' anche un problema di lettura, a me dover rileggere un documento (per
correggerlo, eliminare gli errroi ed altre cose) dovendo districarmi tra
le tag... beh... non piace granche' :-) preferisco una formattazione,
anche imprecisa, che non mi mostri pero' le tag.

Credo che anche << MaNdRiCus >> si riferisse a cio'... sbaglio?

> ora pero` basta parlare di sgml che ho la nausea ;)

Ciao!

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User
Member of: PLUTO Padova - FSUG (Free Software Users Group) Padova