[Pluto-ildp] Re: [Pluto-ildp] Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO

gsam78 a libero.it gsam78 a libero.it
Mer 7 Ago 2002 01:44:11 CEST

> cut >

Oddio oddio che vergogna....
Ma io queste mail le ho mandate 2 settimane fa !
Non ho toccato minimamente la configurazione di nulla !
Mistero...
Mi spiace moltissim per avervi instasato la posta, non era mia
intenzione, non ho assolutamente idea di cosa sia successo....
Pare che il problema non fosse Exim ma il provider che per qualche
strano motivo non mandava le mail, anche perchè in questi giorni ho
sostituito la mia distribuzione con una Slack e anche lo spool con i
messaggi non recapitati è stato cancellato...
Chiedo scusa :(

Nicholas