[Pluto-ildp] Ciao a tutti

*aLeX* a.mufatti a tin.it
Sab 10 Ago 2002 12:40:39 CEST

Ciao a tutti,

e' un po' di tempo ormai che uso linux in ambito home e vorrei iniziare
a contribuire in qulache modo al vostro progetto.

Potrei iniziare a rileggere qualcosa e poi magari tradurre. La mia
esperienza e', come ho detto prima, prettamente in ambito home/office
ma, nonostante questo, mi interessa un po' tutto il mondo informatico e
non "ho paura" di allargare le mie conoscenze! =)

Se qualcuno ha del lavoro per me sono pronto ad iniziare... magari con
qualche prezioso consiglio da parte vostra!

Saluti!

--
(o< --<  *aLeX*                     ICQ# 75096847 \
//\    | mailto:   gotalexgot(at)despammed(dot)com |