[Pluto-ildp] PPP-HOWTO

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Lun 12 Ago 2002 00:41:01 CEST

in data 12/8/2002, hai scritto:

>Mi sembra che ufficialmente non sia stata ancora assegnata a nessuno per la rilettura. Se frick da l'ok, potrei accollarmerla io....

se non ho capito male se ne occupa a.mufatti a tin.it, nessuno
vieta che ci dia una ripassata anche tu, visto il malloppone

se t'interessa, chiedi a Claudio Cattazzo <cttcld a libero.it>
(claudio: passa anche a me il doc se lo hai pronto da dare in
giro per revisioni)

se ti va di rileggere ci sarebbe al volo il filesystem-howto,
un po' vecchiotto e fermo da tempo, domani controllo e vedo
se ci sono dispersi

--
saluti
riccardo fabris