[Pluto-ildp] Io sono pronto a lavorare

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Lun 12 Ago 2002 16:45:40 CEST

in data 12/8/2002, Emanuele Cipolla ha scritto:

>Toscano, eh?

+ che altro attacchi passeggeri di constraint writing =)

> Non preoccupatevi. Fatemi incominciare con qualcosa di piccola/media lunghezza, non voglio mettere in pericolo il progetto per
>la mia negligenza/inesperienza

non ti preoccupare, gli impianti a chiba city te li paga ildp ;)

mi e` molto difficile consigliarti qualcosa su due piedi, prova
a dare un'occhiata a http://www.tldp.org/HOWTO/HOWTO-INDEX/mini.html
e vedi se c'e` qualcosa, preferibilmente di recente, che ti
sconfinfera, oppure precisa i tuoi interessi

aggiungo sul block-notes che si potrebbe creare un elenco delle
priorita` dei doc da tradurre, in modo da favorire la scelta degli
indecisi, pero` tanto per cambiare io non faccio molto testo (p.e.
non sono x nulla interessato agli argomenti che vengono + comune-
mente affrontati in ng e m/l, tipo masterizzazione, audio ecc.),
sono quindi assai graditi suggerimenti sull'utilita` della cosa e
su come si potrebbe procedere

>. Poi vedremo.

se trovi qualcosa che t'interessa acchiappane l'sgml (docbook o
linuxdoc) da http://www.ibiblio.org/pub/Linux/docs/HOWTO/mini/other-formats/ avvisa qui e comincia pure (basta che traduci lasciando
inalterati i tag), per qualche giorno saro` assente, eventuali
domande su termini o altro puoi porle qui (per la terminologia
puoi consultare i doc ildp e l'archivio di tp www.linux.it/tp
con relativo glossario)

--
saluti