[Pluto-ildp] Anche io sono pronto a lavorare

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Lun 12 Ago 2002 16:58:03 CEST

in data 12/8/2002, fn050202 a flashnet.it ha scritto:

>Salve a tutti,
>mi sono appena iscritto alla lista.
>
>Anche io sono pronto a lavorare per la traduzione di HOWTO
>o miniHOWTO.
>
>Per cominciare potreste assegnarmi qualcosa di semplice e
>non troppo lungo, in modo da verificare le mie capacità e
>il tempo che ci metto a svolgere il lavoro.
>
>Mi serve anche qualche dritta su come fare (ho letto
>qualcosa sul sito ma, anche in privato, è sempre meglio
>avere delle direttive per cominciare).

hi! vale quanto scritto ad emanuele, immagino che sarebbe + pratico
assegnarvi qualcosa d'ufficio ma 1) in questo momento non ho le idee
chiare sulle priorita` e sul valore dei doc (alcuni doc sono di qua-lita` non proprio eccezionale :)) 2) sarebbe auspicabile si trattasse
di qualcosa che v'interessi e/o sulla quale abbiate un minimo d'espe-rienza, pena la rottura di scatole

se dai un'occhiata al link riportato nella precedente e proponi un
paio di doc entro stasera faccio in tempo a darti ulteriori indica-
zioni

--
saluti
riccardo fabris