[Pluto-ildp] Partizioni

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Mar 20 Ago 2002 21:28:22 CEST

in data 20/8/2002, Alessandro Re ha scritto:

>Salve
>qualcuno di voi mi sa indicare un HOW-TO Sulle partizioni, il MBR e il  recupero delle partzioni??
>รจ urgentissimo!

premesso che questa non e` una m/l di aiuto ma serve per il
coordinamento delle traduzioni, ci sono ad es.
http://www.tldp.org/HOWTO/LILO-crash-rescue-HOWTO.html
http://www.tldp.org/HOWTO/mini/Partition-Rescue/index.html
e vari altri articoli in circolazione anche in italiano
sul nostro sito
http://www.pluto.linux.it/ildp/altri/RecuperoPartizioniHOWTO.html#toc1

dipende dal tipo di problema e partizioni, visto che il posto non
e` quello giusto ti consiglio di porre una domanda piu` circostan-
ziata e fornendo maggiori informazioni per es. su pluto-help@
lists.pluto.linux.it o sul newsgroup it.comp.os.linux.iniziare

magari prima dovresti tentare una ponderata ricerchina, google e`
li` apposta, sempre che i dati non siano davvero importanti perche'
allora e` meglio una mano esperta

--
saluti
riccardo fabris