[Pluto-ildp] Scusate la fuga, sono tornato!

spasca@libero.it spasca a libero.it
Mer 4 Dic 2002 12:29:52 CET

Salve sono Simone Pascarosa, un ragazzo che quest'estate ha tradotto
qualche manuale e che poi è sparito. Beh il motivo è che il mio
computer è morto è nono avevo contatti stabili con internet.
Vorrei continuare il mio lavoro e se qualcuno ha dei manuali, o how-to
(soprattutto) me li mandi. NE ho tradotti 2 o 3, lo so non sono molti,
erano il The Linux Kernel How-to e Linux Medicine e poi avevo in
programma il Lin toWin ma ho avuto problemi col Pc e devo ancora
recuperarlo.
Mandatemi pure, soprattutto se c'è magari l'how-to di WINE, sono
disponibile per utto, grazie e a risentirci.