[Pluto-ildp] controllo traduzioni

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Mer 4 Dic 2002 13:15:43 CET

in data 27/11/2002, hai scritto:

>visto che trovo che una buona documentazione linux sia importante,
>vorrei dare lo stesso un contributo. Ho pensato quindi che potrei dare una controllatina ai documenti tradotti.
>
>Domanda: a chi dovro' mandare le 'correzioni'? all'autore o all'ildp?

scusa il ritardo, la volta che mi decidero` a migrare anni
di mailbox eudora e a mollare i suoi maledetti filtri sara`
sempre troppo tardi :(

se parli di documenti gia` in linea potresti mandarli ad
entrambi (xche' magari l'autore non se ne occupa +), ma
farebbe molto comodo se mi volessi dare una mano con quelli
che mi restano da correggere (ormai da mesi causa impegni
di lavoro), ci sentiamo in privato?
--
saluti
riccardo fabris