R: [Pluto-ildp] ARFC: Automatizzare ildp in 4 passi

occhidargento a supereva.it occhidargento a supereva.it
Dom 3 Feb 2002 06:27:32 CET

Ciao, ti consiglio di iniziare con la "mandrake", si possono trovare le immagini dei cdrom da masterizzare un po' ovunque in rete.
Comunque questi sono i link per le tre immagini dei cd che ho trovato per primi.
Devi scaricarle tutte e tre e masterizzarle su tre cd, per ulteriori info sulla masterizzazione ho messo anche un link ad un file che da dei chiarimenti in merito.

CD1 - ftp://sunsite.icm.edu.pl/pub/Linux/mandrake/iso/Mandrake81-cd1-inst.i586.iso

CD2 - ftp://sunsite.icm.edu.pl/pub/Linux/mandrake/iso/Mandrake81-cd2-ext.i586.iso

CD3 - ftp://sunsite.icm.edu.pl/pub/Linux/mandrake/iso/Mandrake81-cd3-supp.i586.iso

ISTRUZIONI - ftp://sunsite.icm.edu.pl/pub/Linux/mandrake/iso/README

Visto che i file tranne le istruzioni, sono molto consistenti è necessario avere una connessione veloce per scaricarli.
In edicola, spesso vengono allegate le nuove distribuzioni alle riviste su Linux (forse questo è piu' rapido).

Ciao