[Pluto-ildp] SGML

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Lun 4 Feb 2002 19:13:54 CET

* lunedì 04 febbraio 2002, alle 12:47, Eugenia Franzoni scrive:

> benvenuto!

grazie ..

> Non lo fare!!!! Sarebbe un lavoro molto piu' complicato del dovuto,
> perche' poi le correzioni dovrebbero venir applicate a mano. Piuttosto,
> quale e' il problema dei margini?

Il problema è un'editor che forse sarebbe meglio non impiegare per cose
"serie", nel senso che ho visto Emacs ed è un'altra cosa ...... solo
che non l'ho mai usato.

Solitamente uso Joe che ha fatto sempre il suo lavoro, solo che quando
vi sono righe che vanno oltre il margine destro le devo "inseguire" ed
è scomodissimo, d'altra parte non posso neanche dare un bel ctrl-k-j
che sistemerebbe formalmente la cosa ma chissa' che danni potrebbe
creare al sorgente ...... mi studio un po' di comandi base di Emacs,
forse è la soluzione migliore, impiegherò un po' più di tempo la prima
volta ma una volta imparato ......

Altre soluzioni ?

Ciao
Ferdinando