[Pluto-ildp] dimissioni

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mar 26 Feb 2002 23:36:40 CET

Emilio Anzon wrote:

> purtroppo poche :-)

Infatti, ma buone... :-))))

> eh eh, se lo si trova !

> mi spiace ma non per ora, forse piu' in la' (non so circa 50-60 anni)
>
> volontariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????????????

Mi spiace per te, Eugenia che non hai piu' tempo, prima di trovare un'altra donna
coordinatrice, passeranno anni, probabilmente :-((

pero' mi sembra una scelta giusta, come a suo tempo era successo al Borto.

Questa volta non posso dare il mio contributo, ormai ho accettato fin troppi
incarichi e lavori, e sono piu' che al completo...

basta guardare quanto tempo ci metto a tradurre poche pagine di mini howto.

Grazie Eugenia per il lavoro svolto sinora!
E speriamo che ti resti tempo per contribuire a progetti meno colossali

Ciao!
Marina

> \Emilio

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)
Utente Linux registrato: #218195 (http://counter.li.org)