[Pluto-ildp] dimissioni

marcocova a infinito.it marcocova a infinito.it
Gio 28 Feb 2002 18:09:09 CET

Salve a tutti.

Ho realizzato con php una pagina che permette di fare il login ad una eventuale parte privata della gestione delle traduzioni. Utilizza il concetto di sessione HTTP e per quanto l'ho testato (apache 1.3.20 + php 4.1.0[*] + postgresql 7.1.3) mi sembra funzionare. Fa uso dei cookies, ma non mi sembra difficile aggirare il problema (se questo è un problema). La vedrei bene come la base su cui innestare la parte già implementata da Paolone (?).
Naturalmente è molto migliorabile (graficamente ad esempio).
Nel file README, ci sono i comandi SQL necessari per creare la table utilizzata.

Mi piacerebbe sapere che ne pensate (e essere avvisato se la discussione procede su altre liste: -devel?)

Marco

PS: per "installare" il tutto,
tar zxvf ildp_sito.tar.gz
cd ildp-sito
cp *.php *.css /path/to/htdocs
Puntate il browser su /webserver/p_index.php

[*] da aggiornare visto le ultime novità in fatto di security
Connettiti con Genie.it e vinci una fantastica Mini! E' facile clicca qui http://www.genie.it/geniemini