[Pluto-ildp] Comunicato per tutti i traduttori delle man-pages

teafab a tiscali.it teafab a tiscali.it
Mer 2 Gen 2002 11:53:25 CET

Salve a tutti

Ho sperimentato un simpatico crash dovuto al cedimento dell'HD.
con il backup ho salvato tutto il lavoro precedente, ma mi mancano
i messaggi e i documenti relativi agli ultimi scambi di posta.

Chiunque mi avesse scritto nelle ultime settimane di dicembre per comunicarmi
l'intenzione di collaborare alle man-pages-it, in qualsiasi forma, è pregato
di ricontattarmi.

Grazie a tutti

Fabio T.

teafab a pluto.linux.it

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it