Fwd: Re: Re: [Pluto-ildp] XFree86 Second Mouse mini-HOWTO

Alessandro Gatti rigel a telemail.it
Ven 18 Gen 2002 12:08:41 CET

Messaggio inoltrato:
    Da:	    Alessandro Gatti  <rigel a telemail.it>
    A: 	    Eugenia Franzoni  <eugenia a pluto.linux.it>
    Data:  (unknown)
--------------------------------

(Ho scelto il destinatario sbagliato ;))
Questo messaggio e' stato inviato con Telemail http://www.telemail.it ,
    La freemail per la comunicazione unificata gratuita

Da: http://ildp.pluto.linux.it/HOWTO/statoTraduzioni-2.html

[...]Il formato ?ufficiale? dei documenti tradotti da ILDP ? SGML (Standard Generalized Markup Language) e in particolare una versione di SGML che utilizza il DTD SGML LinuxDoc per questo, quello e quest'altro motivo, ovvero:[...]

Io ho semplicemente seguito le istruzioni ;)