[Pluto-ildp] [guylhem a metalab.unc.edu: ildp and the LDP]

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Lun 1 Lug 2002 05:43:26 CEST

in data 1/7/2002, Eugenia Franzoni ha scritto:

>forwardo :-)

come gia` detto su pluto-admin mi sono iscritto un paio di mesi
fa alla m/l e mi sono presentato, da allora non ne e` uscito
molto, gli interessati possono consultare i messaggi a
http://lists.tldp.org/index.cgi?12:dds:0:200205

oltretutto ci sono problematiche di licenza e orientamenti di
LDP; tempo fa bigpaul ha sollevato la questione in pluto-admin
ma poi non se n'e` + parlato

io purtroppo non la conosco per nulla, magari eugenia potrebbe
sviscerarla un po' qui ad uso degli interessati oltre che mio

--
saluti
riccardo fabris