[Pluto-ildp] >nuovo mini-HOWTO sulla posta elettronica

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Mar 2 Lug 2002 10:38:09 CEST

in data 2/7/2002, Marco Costanzo ha scritto:

>Salve a tutti,
>sono nuovo della lista ma ho scritto un mini-HOWTO sull'uso corretto della posta elettronica.
>Ho visto sul sito che questa è la lista per discutere del suo eventuale inserimento nell'elenco degli HOWTO in italiano.
>Il mini-HOWTO è raggiungibile all'indirizzo
>
>http://digilander.iol.it/absurdo/kaizen/informat/pcemail/pcemail.html
>
>Suggerimenti?

magari quando avro` il tempo di leggerlo ad occhi aperti :)

>Commenti?

ho messo in bcc chi se ne intende + di me di licenze e questioni
ideologiche, se non ci sono obiezioni (e previa attenta lettura
di un CORRETTORE VOLONTARIO *ahem* ^_-) lo inserirei volentieri
nella sezione doc originali in italiano se per te va bene, ne
sono saltati fuori gia` un paio di nuovi

--
saluti
riccardo fabris