[Pluto-ildp] Tempo di traduzione

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Sab 13 Lug 2002 21:58:31 CEST

in data 13/7/2002, Simon Bachmann ha scritto:

>Di tool che fanno questo lavoro non sapevo niente... (tanta fatica per niente?)

+ che altro ero curioso, in giro ci sono vari script e fogli
di stile free che possono dare una mano e magari fare quasi
tutto se il doc non e` complesso ma non li ho provati granche'

>Né vacanze, né tropici: militare....

ok dopo il car e` vacanza ;)

visto quanto c'hai ravanato e` ovvio che ti aspettiamo se
preferisci finirlo tu, in bocca al lupo ;)

--
saluti
riccardo fabris