[Pluto-ildp] rilettura

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 22 Giu 2002 11:45:03 CEST

On Fri, Jun 21, 2002 at 11:26:43AM +0200, Claudio Cattazzo wrote:
> Al momento mi ritrovo molto tempo libero, quindi oltre che a effettuare
> qualche traduzione, mi rendo disponibile per un lavoro di rilettura e
> magari correzione.
> Se qualcuno pensa che una rilettura della documentazione che ha tradotto
> possa essere utile mi contatti pure privatamente o in lista
>
> Grazie e saluti a tutti
>

> Claudio Cattazzo
> cttcld a libero.it

Ciao Claudio,
se vuoi potresti dare una letta alla traduzione delle FAQ Debian che sto'
cercando di ultimare. Dovresti contattare Giuseppe Sacco
<eppesuigoccas a libero.it> a cui ho spedito i vari capitoli delle FAQ. E'
abbastanza importante che questo lavoro venga terminato, dato che ci sarebbe
l'intenzione (se tutto e' ok) di inserire la traduzione nella  Debian
"Woody", infatti e' da diverso tempo che si sente la necessita' di avere
a disposizione manuali e guide per la Debian. Se vuoi partecipare anche alla
traduzione del vasto materiale Debian, poi iscriverti alla mailing list:
debian-l10n-italian a lists.debian oppure meglio ancora vai al sito della
Debian: http://www.debian.org.

Grazie per l'ascolto