[Pluto-ildp] dimissioni

Tamagucci tamagucci a inwind.it
Lun 4 Mar 2002 19:39:26 CET

On Thu, 28 Feb 2002 17:09:09 +0000
> Salve a tutti.
> Ho realizzato con php una pagina che permette di fare il login ad una eventuale parte privata della

avevo mandato una mail diversi giorni fa in cui annunciavo
un progetto di questo tipo...
purtroppo inwind dopo un certo tempo in cui non riesce a recapitare la posta
da il server di destinazione per morto....
il mio progetto prevede l'uso di mysql e php, che ne dici di lavorare
insieme (e adottare entrambi le librerie php-adodb)?

per adesso il mio progetto consiste in una serie di pagine
in php4 (o vogliamo usare il php3?) che "sputano" fuori
l'output in un formato simile a quello dell'elenco degli
howto che si trova sul sito...

Ciao
	Tamagucci
ps eventuali altri post direttamente su pluto-devel