[Pluto-ildp] [albino.riganello a fastwebnet.it: [Pluto-web] Pagine man]

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Mer 29 Maggio 2002 00:13:10 CEST

in data 28/5/2002, Gaetano Paolone ha scritto

>sul sito di Pluto ho visto le pagine man in html, per caso sono
>disponibili anche in altri formati, tipo xml o sgml?

l'ultima persona che ho visto occuparsi di man-it e` fabio teatini
ma e` passato del tempo e non so come stiano le cose, lo metto in cc:

di troff e soci sinceramente non ne so una mazza, ho questo link su
un tool di raymond che dovrebbe servire all'uopo
http://tuxedo.org/~esr/doclifter/
mai visto ne' conosciuto naturalmente =)

--
saluti
f."mattley" riccardo