[Pluto-ildp] Debian Binary Package Bulding HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mer 23 Apr 2003 01:58:54 CEST

Ciao Fabio,
volevo comunicarti che sto' iniziando la traduzione di questo mini-howto:

	Debian Binary Package Building HOWTO

sebbene si tratta di un doc debian, non potrebbe essere inserito tra gli
HOWTO (o mini-HOWTO) tradotti? E' necessario lavorare sul formato sgml
oppure e sufficiente un file di testo o html? Mi sembra che nessuno ci stia
lavorando, ma dato che sei senz'altro piu' informato, potresti eventualmente
avvertirmi?

Dovresti aver gia' ricevuto il file della man page di Blackbox
tradotto da Marcello e che ho revisionato ... Insieme ad Giovanni Ridolfi,
si sta' lavorando sulla traduzione della man page di Fvwm, appena e' pronta
te la spedisco ...

Grazie per l'ascolto

Aurevoire