[PLUTO-ildp] Revisione Serial-Laplink-HOWTO

pctips pctips a hardwaretips.com
Sab 9 Ago 2003 13:29:32 CEST

Alle 12:46, luned́ 28 luglio 2003, pctips ha scritto:

> Un paio di giorni e faccio l'upload sul sito :)

Ecco fatto !

Luca : sto scaricando la tua revisione del Serial-Laplink-HOWTO; la mia invece
relativa al Winmodems and Linux-HOWT la trovi all'indirizzo
ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/Winmodems-and-Linux-HOWTO-rev1.sgml.bz2
--
byez
pctips